chiarimenti sui red hot

« Older   Newer »
  Share  
orange eye girl
view post Posted on 13/5/2008, 18:39     +1   -1




premessa: mi pare che non esista ancora un topic simile, se c'è già mi scuso in anticipo.. ah e se ho sbagliato sezione spostate pure :D

allora, lo scopo di questo topic è fornire delucidazioni a chi non ha chiaro qualcosa riguardo ai chili peppers

io ad esempio vorrei sapere che cosa significa niandra lades -_-
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 13/5/2008, 18:48     +1   -1




guarda l'ultima parte del video (quando compare la schermata nera con scritto in spagnolo "Dopo la creazione di MM e BSSM john abbandona i RHCP.la fama stava rovinando la magia del gruppo.john comincia il suo lavoro solista Niandra lades and usually just a t shirt ")

avrai delle delucidazioni!



inoltre leggi la traduzione che ho trovato su un sito:

"la mia ragazza toni oswald stava facendo un film ke aveva scritto mentre era in tour con me,qnd i chili peppers erano nel tour di BSSM. leggevamo molto su marcel duchamp,e lei aveva un'idea x qst film ke era basato su quello ke lei riceveva dalle sue idee.la copertina di niandra lades è da quel film.quel cd era lungo quanto poteva esserlo un cd in quel periodo( la frase ke dice è "that cd was as long as you could make a cd at that time" non saprei come tradurlo x rendere meglio l'idea,quindi ho scritto quella letterale)così ho dovuto togliere un paio di cose ke avrei moluto metterci dentro,una delle quali era smile from the streets you hold,ke originariamente era in quel cd,altre furono 2 canzoni ke avevo fatto con river phoenix,e un'altra era ants. (x etnaicsurf:parla di ants al minuto6:39 ). i titoli x quell'album sono molto arbitrari,non avevo titoli,li scrissi molto velocemente.in quel periodo ero così disconnesso dalla musica,perciò quando molte persone mi dicono ke qst titoli sembrano molto distanti da dove le canzoni provengono,è perchè nel momento in cui scrissi i titoli non avrei potuto scrivere una canzone per salvare la mia vita.
ma le canzoni in usually just a t shirt, la ragione x cui erano senza titolo non è perchè non riuscissi a pensare a dei titoli per le canzoni,perchè in quel periodo ero ancora nello stesso posto artistico in cui ero qnd ho scritto le canzoni anke se in quel periodo dipingevo invece ke fare musica.più o meno smisi d fare musica e trascorrevo la maggior parte del mio tempo dipingendo e disegnando,ma ero ancora più o meno nella stessa atmosfera artistica. "


 
Top
orange eye girl
view post Posted on 13/5/2008, 18:56     +1   -1




uh questo viene da johnfrusciante.it io freqeunto quel forum perciò avevo già letto e visto queste cose.. grazie cmq, magari qui qualcuno alcora non ha visto questo video :)

ma ancora mi sfugge il significato.. :(
 
Top
orange eye girl
view post Posted on 13/5/2008, 19:13     +1   -1




ragazziragazziragazzi leggete [qui] il mistero si comincia a risolvere :D
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 13/5/2008, 19:16     +1   -1




wow interessante!
sempre intricato giovannino!

io avrei un'altra domanda: perchè non vengono più al datch foruuuuum? :cry: :asd:
 
Top
Roadtrippin
view post Posted on 13/5/2008, 20:48     +1   -1




domanda k mi pongo:


ma perchè si sono chiamati "the red hot chili peppers" e non "trentott chili pers?"
 
Top
orange eye girl
view post Posted on 14/5/2008, 17:07     +1   -1




cosa cosa cosa??
muahaha viva la serietà :D
 
Top
Roadtrippin
view post Posted on 18/5/2008, 09:01     +1   -1




huhuhu!

la cosa k in realtà su flea k mi sn domandato (k tral'altro ha fatto una particina come drogato di lsd in"paura e delirio a las vegas" se non erro)
è perchè abbia un dente mancante...
 
Top
orange eye girl
view post Posted on 18/5/2008, 12:26     +1   -1




io credo che sia sempre stato così.. anche da giovane aveva quel buco!! ahah
 
Top
»Cyanide.
view post Posted on 18/5/2008, 12:28     +1   -1




Si infatti, anche nelle foto da piccolo aveva i denti così
 
Top
*TirryKiedis*
view post Posted on 18/5/2008, 17:02     +1   -1




tranquillo flea non ha perso i denti come john qllo spazio siderale fra un dente e l altro è tutto suo :asd:
 
Top
Roadtrippin
view post Posted on 18/5/2008, 21:53     +1   -1




kissà... forse una rissa tra bambini?
:asd:
fatto sta k n'è diventato il suo simbolo...
un'altra cosa k vorrei sapere,
ma è vero k flea ha suonato anke la tromba?
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 18/5/2008, 22:04     +1   -1




flea suona la tromba..!! :D

http://it.youtube.com/results?search_query...arch_type=&aq=f

ti ho linkato una semplice ricerca da youtube scrivendo flea trumpet
 
Top
»Cyanide.
view post Posted on 18/5/2008, 22:04     +1   -1




:asd:

Comunque si, Flea ha cominciato da appassionato di jazz e suonava la tromba
 
Top
Roadtrippin
view post Posted on 18/5/2008, 22:38     +1   -1




thanks!

io una volta volevo suonare la tromba (ero piccolo)
provai a suonare la tromba di mio zio,cn tanti parenti attorno,e non risucii a farne uscire alcun suono,mentre tutti ridevano...
da allora nn mi è mai più interessata la tromba...
però flea jazzista nn me lo immagino!
 
Top
122 replies since 13/5/2008, 18:39   2328 views
  Share