frusciantesimo, proposta per un'iniziativa

« Older   Newer »
  Share  
orange eye girl
view post Posted on 4/6/2008, 13:29     +1   -1




ciao ragazzi!

è da un bel pò di tempo che ho quest'idea in testa :asd: non scambiatemi per pazza, però vorrei fondare il frusciantesimo :lol: non è una religione :asd:

è solo un'iniziativa che, se accettate, sarà promossa da questo forum e che è basata sulla stima per il nostro gionnino appunto ;)

credo che potrebbe anche portare più utenti nel forum e in quanto ai mezzi pensavo che se qualcuno è disponibile, si potrebbero creare delle userbarS (forse queste le riesco a fare io) e dei banner/tesserini da mettere in firma, con scritto qualcosa tipo "membro del frusciantesimo" (x la userbar) e "io sono un membro del frusciantesimo - se vuoi diventarlo ancehe tu clikka su questo banner e partecipa all'iniziativa di red hot chili peppers forum" (x il tesserino)

se vi va di promuovere questa cosa, basta aprire una discussione dove vi pare più appropriato, all'interno della quale ogni utente, anche chi non si è presentato in questo forum, possa ritirare il tesserino o la userbar da inserire in firma, scrivendo solo che vuole partecipare all'iniziativa.
il primo post della discussione "frusciantesimo" sarà aggiornato dal futuro fondatore (scegliete voi chi volete) che riporterà i nomi di tutti i membri dell'iniziativa.

che ne dite? si può fare? qualcuno sarebbe disposto a fare i banner? chi proponete come "founder" dell'iniziativa?

spero che vi piaccia la mia idea :P
se vi pesa posso gestire io quella discussione, per me non è un problema! se vi posso aiutare io sono qui ^_^
e fra l'altro, se accettate, credo che le visite si alzeranno di un bel pò ;)
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 4/6/2008, 13:36     +1   -1




oddio ho capito a ben poco cosa serva... cmq se alza le visite e non occupa troppo spazio nel forum va bene :asd:
 
Top
orange eye girl
view post Posted on 4/6/2008, 13:38     +1   -1




:asd: lo spazio che occupa è quello di una discussione
non è che abbia uno scopo preciso buahaha però non è affatto inutile :P
distingueremo i fan di john frusciante da quella targhetta o userbar :wub:
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 4/6/2008, 13:42     +1   -1




una sorta di gruppo utenti??
O solo delle targhette che la gente si mette in firma o nel profilo personale??
 
Top
orange eye girl
view post Posted on 4/6/2008, 13:47     +1   -1




CITAZIONE (*Marcuz* @ 4/6/2008, 14:42)
una sorta di gruppo utenti??
O solo delle targhette che la gente si mette in firma o nel profilo personale??

no, mi sa che mi sono spiegata male scusa xD
non un gruppo di utenti, avevo in mente di permettere di partecipare anche ai non-utenti ;)
un semplice tesserino "bannerizzato" da mettere in firma in qualsiasi forum, FF, FC o esterni.. :B):

che nome vorresti dare ai membri del frusciantesimo, sempre se si fa questa cosa?
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 4/6/2008, 13:49     +1   -1




ehm bohh nn so fai te... cmq ho capito cosa intendi, per me si può fare, l'importante è non sconvolgere l'ordine e la pace del forum :asd:
 
Top
Vitta RHCP
view post Posted on 4/6/2008, 14:18     +1   -1




Solo la Silla poteva inventare il "frusciantesimo"! :asd: :asd: :asd: Grande Silla :bounce:
 
Top
orange eye girl
view post Posted on 4/6/2008, 14:21     +1   -1




CITAZIONE (Vitta RHCP @ 4/6/2008, 15:18)
Solo la Silla poteva inventare il "frusciantesimo"! :asd: :asd: :asd: Grande Silla :bounce:

:asd: però mi serve qualcuno per le targhette :(
 
Top
Vitta RHCP
view post Posted on 4/6/2008, 14:25     +1   -1




CITAZIONE (orange eye girl @ 4/6/2008, 15:21)
CITAZIONE (Vitta RHCP @ 4/6/2008, 15:18)
Solo la Silla poteva inventare il "frusciantesimo"! :asd: :asd: :asd: Grande Silla :bounce:

:asd: però mi serve qualcuno per le targhette :(

io non le so fare :cry:
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 4/6/2008, 14:28     +1   -1




c è il grafico... wild pinguin
 
Top
orange eye girl
view post Posted on 4/6/2008, 14:39     +1   -1




dici che lo disturba farlo? ora lo contatto via MP :)
 
Top
Wild Pinguin
view post Posted on 4/6/2008, 15:33     +1   -1




/me alza la mano e saltella cercando di attirare l'attenzio
/me dice "io io io.."

ok ok ditemi quanto e come e ve lo faccio domani mattina (o stasera o domani pomeriggio..comq entro domani)

possibilmente se mi dite la grandezza e cosa ci volete scritto sopra sarebbe bello..altrimenti vi potete affidare al mio gusto (pessimo =_= ) e al mio talento (pessimo =_= )

XD
 
Top
orange eye girl
view post Posted on 4/6/2008, 16:11     +1   -1




CITAZIONE (Wild Pinguin @ 4/6/2008, 16:33)
/me alza la mano e saltella cercando di attirare l'attenzio
/me dice "io io io.."

ok ok ditemi quanto e come e ve lo faccio domani mattina (o stasera o domani pomeriggio..comq entro domani)

possibilmente se mi dite la grandezza e cosa ci volete scritto sopra sarebbe bello..altrimenti vi potete affidare al mio gusto (pessimo =_= ) e al mio talento (pessimo =_= )

XD

ma dai che sei bravo lo so :)

allora, pensiamo prima al banner e poooi alla userbar.

proporrei questa immagine:

credo che le dimensioni vadano bene così, che dici?
che ve ne pare dell'immagine?
io ci scriverei (appena sotto al viso per capirci) "membro del frusciantesimo" come stile va bene quello che avevi messo nel tuo avatar di flea, solo che la "sfumatura attorno al testo" (non so come definirla sorry) la farei rossa per dare un pò di colore.
poi più in basso, senza coprire la chitarra se possibile, con un carattere più piccolo: "puoi diventarlo anche tu: clicca su questo banner e partecipa all'iniziativa!"
poi, in piccolopiccolo, sopra alla chitarra con la sfumatura rossa scrivi "redhotchilipeppers.forumfree.net" altrimenti ci rubano le iniziative xD

appena lo fai ci penso io a "bannerizzarlo" se vuoi.. dovete solo dirmi dove preferite avere la discussione.. in "mondo red hot" o nella sottosezione di gionni in "i componenti"?


edit: se avete altre proposte per l'immagine fatevi avanti prima di qesta sera così wild ce le può preparare ;)
se vuoi metti anche un bordino!
grazie milleeee

Edited by orange eye girl - 4/6/2008, 17:39
 
Top
Mattissimo
view post Posted on 4/6/2008, 18:39     +1   -1




Per me è un ottima idea... non vedo l'ora di diventare un membro del Frusciantesimo :asd: !!
 
Top
Wild Pinguin
view post Posted on 4/6/2008, 19:19     +1   -1




facciamo così..

e fo delle prove e le posto e vu mi dite ikke ve ne pare XD
tradotto (per alcuni): faccio delle prove, le posto e poi mi dite se vi piacciono o meno..e poi scegliete le migliori XD
domani mattina sono a casa e ve le faccio XD
 
Top
145 replies since 4/6/2008, 13:29   1001 views
  Share