scoprire chi guarda il tuo sito

« Older   Newer »
  Share  
PAoLo'RhcP
view post Posted on 20/6/2008, 23:10     +1   -1




qualcuno sa dirmi il nome di un programma o di qualunque altra cosa che ti dice l'indirizzo IP o altro del PC che ha visualizzato la pagina web?? Nel mio spaces di msn trovo spesso un determinato numero di visualizzazioni al giorno (ieri 23 :o: ) e vorrei sapere chi è...magari è una che mi piace :rolleyes: o magari è un povero sfigato gay <_<
Su statistiche mi dice le pagine visualizzate e l'ora che le hanno visualizzate...ma non so chi sia...e lo vorrei scoprire :lol: grazie anticipatamente

P.S. senza scritp da mettere nel sito perché windows live spaces non li accetta <_<

Edited by PAoLo'RhcP - 21/6/2008, 00:37
 
Top
PAoLo'RhcP
view post Posted on 21/6/2008, 23:31     +1   -1




non vi affollate :cry:
 
Top
view post Posted on 28/6/2008, 18:17     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


Esistono dei counter per vedere le visite, ma non conosco programmi che ti dicono la persona esatta che guarda la pagina, poi al massimo verebbe fuori solo L'ip e da quell'ip dovresti sapere a chi appartiene....
 
Top
PAoLo'RhcP
view post Posted on 29/6/2008, 21:11     +1   -1




CITAZIONE (Ni× @ 28/6/2008, 19:17)
Esistono dei counter per vedere le visite, ma non conosco programmi che ti dicono la persona esatta che guarda la pagina, poi al massimo verebbe fuori solo L'ip e da quell'ip dovresti sapere a chi appartiene....

eh! dall'ip poteri rintracciare la persona...grazie :P
 
Top
Wild Pinguin
view post Posted on 3/7/2008, 15:45     +1   -1




si ma anche con l'ip non è sicuro..cioè si è sicuro perché è quello..ma io ho provato sul mio e mi ha detto che stavo a roma O_O
 
Top
PAoLo'RhcP
view post Posted on 14/7/2008, 11:21     +1   -1




ah...capito :asd: grazie cmq
 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 17/7/2008, 10:19     +1   -1




io nn la vedo una cosa utile... s qlcn viene sullo space è xk gli piace lo space, nn credo xk gli piace il proprietario... almeno nn mi sembra una cosa logica. e a parte qst un pò di privacy lasciamola!!
 
Top
PAoLo'RhcP
view post Posted on 17/7/2008, 23:01     +1   -1




beh si certo oddio...metto qui il link del mio spaces ma siccome è autorizzato solo ai miei contatti msn nn tutti lo potete vedere (QUI) così vedi che il mio spaces nn è così bello (ma manco così brutto!! XD) cmq nn hai tutti i torti :asd:
 
Top
7 replies since 20/6/2008, 23:10   138 views
  Share