27 giugno 1988 - 27 giugno 2008: 20 anni dalla morte di Hillel Slovak, WE miss you Slim

« Older   Newer »
  Share  
orange eye girl
view post Posted on 27/6/2008, 10:33     +1   -1




HILLEL CI MANCHI



image



"credo che la sua eredità si sia dispersa su una marea di fan dei Red Hot"

 
Top
PAoLo'RhcP
view post Posted on 27/6/2008, 11:32     +1   -1




Non ho mai messo in dubbio le capacità di Hillel, grande, grandissimo chitarrista..e poi aveva anche le faccia da simpaticone!! chissà come sarebbe oggi con i Red Hot insieme a Kiedis, Flea e Irons (se hillel non fosse morto, irons non se ne sarebbe andato e chad non sarebbe arrivato).
Cmq secondo me a Hillel non sarebbero piciuti i Red Hot Di Stadium Arcadium...e penso si stia rivoltando nella tomba sapendo che i Red Hot stanni facendo canzoni commerciali come Hump De Bump...molto lontana da una Fight Like a Brave

P.S. ho controllato su wikipedia..dice che è morto il 25 giungo no il 27 quindi qualcuno cambi il titolo

CITAZIONE (orange eye girl @ 27/6/2008, 11:33)

HILLEL CI MANCHI


"credo che la sua eredità si sia dispersa su una marea di fan dei Red Hot"

Quoto
 
Top
orange eye girl
view post Posted on 27/6/2008, 11:50     +1   -1




CITAZIONE (PAoLo'RhcP @ 27/6/2008, 12:32)
P.S. ho controllato su wikipedia..dice che è morto il 25 giungo no il 27 quindi qualcuno cambi il titolo

nonnò è giusto il 25 ^_^ tanta gente dice che sia stato il 25, non so per quale strano motivo :huh:
 
Top
Mattissimo
view post Posted on 27/6/2008, 12:43     +1   -1




CITAZIONE (PAoLo'RhcP @ 27/6/2008, 12:32)
chissà come sarebbe oggi con i Red Hot insieme a Kiedis, Flea e Irons (se hillel non fosse morto, irons non se ne sarebbe andato e chad non sarebbe arrivato).

Io credo che avrebbero comunque avuto un ottimo successo (forse non quanto quello di ora, però), anche perché credo che The Uplift Mofo Party Plan sia un bell'album, ma sono sicuro che non avrebbero fatto musica commerciale come quella di Stadium Arcadium.

Beh, sto piangendo
Adesso mio amato amico
Si, sto piangendo
Adesso e nessuno potrà
Mai colmare
Il vuoto che hai lasciato, amico mio
Ci vedremo più tardi
Se potrò, mio adorato compagno

Son passati vent'anni ormai
Ma noi non ti dimenticheremo mai!

R.I.P. HILLEL


Edited by Mattissimo - 4/7/2008, 22:17
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 27/6/2008, 13:38     +1   -1




insomma state dando a frusciante del commerciale..

cmq sia era un chitarrista davvero interessante, peccato davvero..
 
Top
Wild Pinguin
view post Posted on 27/6/2008, 13:58     +1   -1




R.I.P.

 
Top
Cyanide.
view post Posted on 27/6/2008, 15:49     +1   -1




Mi dispiace, era così giovane...
 
Top
*Fleauzza*
view post Posted on 27/6/2008, 20:21     +1   -1




Hillel... grande persona e grande artista...non tornerà più ma ricordiamolo per la bellissima musica che ci ha regalato nel corso della sua breve vita
 
Top
XxGTBxX
view post Posted on 27/6/2008, 21:27     +1   -1




Boh,sarà che i primissimi album dei Red Hot nn è che li conosca tanto bene (il primo sì,l'ho comprato l'estate scorsa,alcune canzoni mi piacciono come Green Heaven,Why Don't You Love Me,True Man Don't Kill Coyote,Baby Appeal e Mommy Where's Daddy,forse qualcun'altra ma nn me la ricordo) però Hillel non l'ho mai conosciuto benissimo come componente dei Red Hot perchè li seguo solo da 3,4 anni quindi sarebbe stupido per me dire E' stato un grandissimo chitarrista per me,eccezionale,mi manca etc. Mi limito a dire che ha avuto una morte tragica,era molto giovane,troppo per morire ed ovviamente riconosco il suo grandissimo aiuto nel far nascere i Tony Flow and 4M che poi sboccieranno nei Red Hot. Aggiungo anche che se Irons fosse stato un amico d'infanzia come lo stesso Hillel di Flea e Ant,penso proprio che non se ne sarebbe andato.
 
Top
*TirryKiedis*
view post Posted on 28/6/2008, 01:31     +1   -1




e ogni volta che vedo dove sono arrivati il pensiero non può che rivolgersi a te....Sei sempre nei nostri cuori come persona e come una parte fondamentale de tutto che sono loro.
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 28/6/2008, 14:30     +1   -1




è stato certamente un grande artista che ha contribuito a formare questa band e a darle la propria inconfondibile impronta.

anche se in ritardo, sei sempre con noi Hillel ogni giorno e non solo nelle date commemorative
 
Top
orange eye girl
view post Posted on 28/6/2008, 14:42     +1   -1




CITAZIONE (XxGTBxX @ 27/6/2008, 22:27)
Boh,sarà che i primissimi album dei Red Hot nn è che li conosca tanto bene (il primo sì,l'ho comprato l'estate scorsa,alcune canzoni mi piacciono come Green Heaven,Why Don't You Love Me,True Man Don't Kill Coyote,Baby Appeal e Mommy Where's Daddy,forse qualcun'altra ma nn me la ricordo) però Hillel non l'ho mai conosciuto benissimo come componente dei Red Hot perchè li seguo solo da 3,4 anni quindi sarebbe stupido per me dire E' stato un grandissimo chitarrista per me,eccezionale,mi manca etc. Mi limito a dire che ha avuto una morte tragica,era molto giovane,troppo per morire ed ovviamente riconosco il suo grandissimo aiuto nel far nascere i Tony Flow and 4M che poi sboccieranno nei Red Hot. Aggiungo anche che se Irons fosse stato un amico d'infanzia come lo stesso Hillel di Flea e Ant,penso proprio che non se ne sarebbe andato.

perchè? io li seguo da californication ma all'epoca non sapevo nemmeno chi fosse Hillel, però leggendo molte cose su di loro mi sento molto vicina a lui...
anche se li seuissi da prima dell'88 comunque non lo conoscerei di persona, purtroppo
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 28/6/2008, 18:37     +1   -1




il livello non era male e poi è morto giovanissimo, poteva dare ancora molto..
 
Top
XxGTBxX
view post Posted on 4/7/2008, 21:15     +1   -1




CITAZIONE (orange eye girl @ 28/6/2008, 15:42)
CITAZIONE (XxGTBxX @ 27/6/2008, 22:27)
Boh,sarà che i primissimi album dei Red Hot nn è che li conosca tanto bene (il primo sì,l'ho comprato l'estate scorsa,alcune canzoni mi piacciono come Green Heaven,Why Don't You Love Me,True Man Don't Kill Coyote,Baby Appeal e Mommy Where's Daddy,forse qualcun'altra ma nn me la ricordo) però Hillel non l'ho mai conosciuto benissimo come componente dei Red Hot perchè li seguo solo da 3,4 anni quindi sarebbe stupido per me dire E' stato un grandissimo chitarrista per me,eccezionale,mi manca etc. Mi limito a dire che ha avuto una morte tragica,era molto giovane,troppo per morire ed ovviamente riconosco il suo grandissimo aiuto nel far nascere i Tony Flow and 4M che poi sboccieranno nei Red Hot. Aggiungo anche che se Irons fosse stato un amico d'infanzia come lo stesso Hillel di Flea e Ant,penso proprio che non se ne sarebbe andato.

perchè? io li seguo da californication ma all'epoca non sapevo nemmeno chi fosse Hillel, però leggendo molte cose su di loro mi sento molto vicina a lui...
anche se li seuissi da prima dell'88 comunque non lo conoscerei di persona, purtroppo

Non dico come persona,come chitarrista. Se non ho seguito il periodo che ha suonato con i Red Hot,come faccio a dire che è stato un gran chitarrista? Per la persona invece mi dispiace.
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 5/7/2008, 10:48     +1   -1




beh ha fatto 3 album..
 
Top
15 replies since 27/6/2008, 10:33   378 views
  Share