Hancock, visto ieri al cinema

« Older   Newer »
  Share  
*Marcuz*
view post Posted on 20/9/2008, 11:21     +1   -1






Mi fidavo di Will Smith, invece sto film è la solita cavolata sui super-eroi..tra l'altro non ha nemmeno una trama decente..

il primo tempo ha una struttura a dir poco demenziale, anche se a dirla tutta non è che faccia troppo ridere a parte qualche sketch

il secondo tempo tenta di diventare un film con un buon finale, anche se sinceramente sembra troppo scontato..

poi sembra che gli sceneggiatori stessi non sapevano cos'altro inventarsi: una sola ora e mezza di film, bah..

del genere preferisco x-men o daredevil.

Will Smith rimandato.

L'unica cosa che vale la pena di vedere al film è la presenza di Charlize Theron, a mio parere una delle donne più belle del mondo..

image
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 21/9/2008, 09:40     +1   -1




a parte il finale da vero "provolone" del commento di marco :asd: :
beh mi hai smontato un film che volevo allegramente scaricarmi!
a me dai vari trailer e making of che ho visto mi ispirava particolarmente... mah, lo vedrò e darò un mio commento nello specificio ;)
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 21/9/2008, 11:30     +1   -1




Dipende anche se ti piace il genere o meno, a me non fa impazzire..
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 21/9/2008, 12:07     +1   -1




non so in genere non sono mai andata a vedere film tipo tratti dai fumetti della marvel (stile superman, hulk, fantastici 4...) perchè non mi piace come genere, però hancok mi ispirava perchè non sembrava il solito film spastico in stile fumetto....

 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 21/9/2008, 12:38     +1   -1




beh.... con questo film vivi puoi ben dire k hulk è migliore....

 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 21/9/2008, 12:39     +1   -1




non lo so, non l'ho mai visto integralmente però mi fido dei commenti :) anche se poi preferisco giudicare dopo averlo visto personalmente il film.
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 21/9/2008, 14:10     +1   -1




certo certo fai bene, anche io sono andato al cinema per lo stesso motivo tuo e mi ha deluso parecchio.. poi mi dirai la tua!
 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 21/9/2008, 14:14     +1   -1




a me era balenata l'idea di vederlo... ma alla fine m sn reso conto di non avere tempo
 
Top
crazy rocker
view post Posted on 30/9/2008, 19:14     +1   -1




visto qlc giorno fa...che dire...film simpatico , da vedere una volta massimo 2...W.smith ha fatto di meglio...
 
Top
Zio Paolo
view post Posted on 4/10/2008, 18:46     +1   -1




bellissimoooooooooooooo io l'ho visto è trpp divertente ;)
 
Top
9 replies since 20/9/2008, 11:21   95 views
  Share