Twilight

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/12/2008, 17:27     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


TRAMA

CITAZIONE
La giovane Bella Swan si trasferisce nella piccola cittadina di Forks, per vivere assieme al padre e per lasciare che la madre segua il suo nuovo compagno, un giocatore di baseball di serie B. Tutto immagina tranne che la sua vita stia per prendere una svolta inaspettata e mortalmente pericolosa.

A scuola tutti sono incuriositi dalla nuova studentessa, molti ragazzi cominciano a farle la corte e nel frattempo stringe amicizia con due ragazze, Jessica e Angela. Tra tutti gli studenti Bella nota il misterioso Edward Cullen, che non dà confidenza a nessuno se non ai suoi fratelli.

Qualcosa in Bella, però, costringe inizialmente Edward a starle lontano e in seguito ad avvicinarla. Inizia, tra i due, una sospettosa amicizia che ben presto si trasforma in un'attrazione travolgente e irresistibile. Fino a quando Bella non scopre che Edward è un vampiro.

Nonostante gli ostacoli e la diversità della loro natura i due giovani si innamorano, ma la vita di Bella è in pericolo quando in città arrivano 3 vampiri: Laurent, James e Victoria, molto diversi da Edward e dai suoi familiari.

continua su Wikipedia.org

SPOILER (click to view)
image


Visto che tutti ne parlano bene (sopratutto donne) ho deciso si andare a guardarlo insieme a 3 amici, pensavo fosse bellissimo dato il notevole incasso sia del libro che del film, invece secondo me è la classicissima storia del vampiro che si innamora di una bella ragazza ed insieme vivono tante avventure, cioè diciamo che si sapeva benissimo come andava a finire, sia la ragazza che il ragazzo (vampiro) sono esseri solitari che non gli piace stare in compagnia.. ma come scontato i due si mettono insieme nonostante i problemi con i ripsettivi familiari. I combattimenti durano pochissimo, probabilmente perchè nel film volevano accentuare la storia fra "bella" ed "edward"... alla fine non è brutto come film.. ed è anche girato bene... però la fine è veramente troppo scontata...

preciso che non ho letto il libro.. .voi il film l'avete visto?
 
Top
Cyanide.
view post Posted on 25/12/2008, 18:34     +1   -1




la storia è banalissima, il film l'ho visto solo perchè una mia amica mi ha chiesto di andare con lei, ma solo soldi buttati in effetti... in poce parole, non mi è piaciuto per niente :normal:
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 25/12/2008, 22:14     +1   -1




quoto con valentina: la storia mi è parsa banale, la classica trovata per spillare soldi alle ragazzine.
decisamente meglio di moccia & company ma fa venire il latte alle ginocchia lo stesso...

 
Top
Mattissimo
view post Posted on 25/12/2008, 22:34     +1   -1




Non l'ho visto e sono certo che non lo andrò a vedere -_- .
 
Top
view post Posted on 26/12/2008, 01:08     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


e il bello e che ha avuto un successo i-n-c-r-e-d-i-b-i-l-e !! ma io ho sentito pure maschi dire "troppo bello twilight mi devo comprare il poster" ... pazzesco... cioè non voglio dire che il film fa schifo, ma non è questo granchè.. c'è di molto meglio
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 26/12/2008, 14:13     +1   -1




CITAZIONE (Ni× @ 26/12/2008, 01:08)
e il bello e che ha avuto un successo i-n-c-r-e-d-i-b-i-l-e !! ma io ho sentito pure maschi dire "troppo bello twilight mi devo comprare il poster" ... pazzesco... cioè non voglio dire che il film fa schifo, ma non è questo granchè.. c'è di molto meglio

 
Top
view post Posted on 26/12/2008, 14:31     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


bisognerebbe ---> :bastone:
 
Top
Mattissimo
view post Posted on 26/12/2008, 20:01     +1   -1




CITAZIONE (Ni× @ 26/12/2008, 01:08)
e il bello e che ha avuto un successo i-n-c-r-e-d-i-b-i-l-e !! ma io ho sentito pure maschi dire "troppo bello twilight mi devo comprare il poster" ... pazzesco... cioè non voglio dire che il film fa schifo, ma non è questo granchè.. c'è di molto meglio

Purtroppo hai proprio ragione <_< .
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 29/12/2008, 14:17     +1   -1




sono d'accordo con voi ragazzi, film scontato e sopravvalutato! Però insomma.. si può guardare..
Dicono che il libro è molto meglio!
 
Top
view post Posted on 29/12/2008, 14:33     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


Purtroppo io odio leggere, o se leggo , leggo pochissimo.. non leggero mai il libro di twilight :P
 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 30/12/2008, 14:17     +1   -1




CITAZIONE
la classica trovata per spillare soldi alle ragazzine.

questa frase te la ruberò e la farò mia :asd:

mi è stato detto che in alcuni tratti del film il vampiro ha gli occhi storti
 
Top
§martina§
view post Posted on 30/12/2008, 14:22     +1   -1




il vampiro è l'unica cosa riprodotta in modo "decente" nel film...tutto il resto a me ha letteralmente SCIOCCATO
 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 30/12/2008, 14:24     +1   -1




si... hai mai visto un vampiro scuro di pelle?
si può mai vedere???
come si abbronza???
ma che cacata
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 30/12/2008, 14:25     +1   -1




CITAZIONE (°#roadtrippin#° @ 30/12/2008, 14:17)
CITAZIONE (.:*Lolita*:. @ 25/12/2008, 22:14)
la classica trovata per spillare soldi alle ragazzine.

questa frase te la ruberò e la farò mia :asd:

ahaha! ma no :asd: non è nulla di eccezionale


però devo dire che meglio di moccia forse....lo è...



 
Top
§martina§
view post Posted on 30/12/2008, 14:27     +1   -1




mah, ma l'amico di james non era un vero e proprio vampiro, discendeva da un'altra stirpe :asd:
 
Top
56 replies since 25/12/2008, 17:27   439 views
  Share