Qual'è la canzone che preferite di meno?

« Older   Newer »
  Share  
Mattissimo
view post Posted on 31/12/2008, 14:45     +1   -1




Come da titolo, ci sarà sicuramente una canzone che non vi piace oppure gradite di meno rispetto ad altre. Scommetto che tanti risponderanno Cabron ma io no. Ci sono, infatti, due canzoni dello stesso album che non mi piacciono forse solamente perché sono ballate troppo lente per i miei gusti. Queste due canzoni fanno parte di Stadium Arcadium e sono If e Slow Cheetah, la quale però ultimamente sto rivalutando. A dir la verità c'è anche un'altra canzone che non amo forse perché sfigura tra tante bellissime canzoni dello stesso album ed è Porcelain. E voi? La pensate come me oppure ci sono altre canzoni che non vi piacciono?
 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 31/12/2008, 15:16     +1   -1




io odio animal bar,mi sembra che tale si chiami.... poi c'è cabron
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 31/12/2008, 17:40     +1   -1




in stadium arcadium di bruttine ce ne sono abbastanza..
 
Top
Cyanide.
view post Posted on 31/12/2008, 20:15     +1   -1




Quella che proprio non riesco a sentire è Mommy Where's Daddy... Poi in generale c'è sempre qualcuna che mi piace di meno e altre che ascolto più volentieri.
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 1/1/2009, 15:22     +1   -1




per ora mi viene in mente cabron...l'ho pure cancellata dalla cartella dell'Ipod :asd:
non è che non mi piaccia....semplicemente non mi va di ascoltarla...

snow è carina....forse mi da fastidio che molti """""fan""""" l' abbiano scoperti così e magari intesi solo in quell'ambito....
 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 2/1/2009, 02:57     +1   -1




il fatto purtroppo che snow è un pò più melodica delle altre,e questo ha permesso ciò che non volevamo...
 
Top
Mattissimo
view post Posted on 2/1/2009, 13:09     +1   -1




CITAZIONE (.:*Lolita*:. @ 1/1/2009, 15:22)
snow è carina....forse mi da fastidio che molti """""fan""""" l' abbiano scoperti così e magari intesi solo in quell'ambito....

La penso esattamente come te ;) .
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 2/1/2009, 13:31     +1   -1




CITAZIONE (Mattissimo @ 2/1/2009, 13:09)
CITAZIONE (.:*Lolita*:. @ 1/1/2009, 15:22)
snow è carina....forse mi da fastidio che molti """""fan""""" l' abbiano scoperti così e magari intesi solo in quell'ambito....

La penso esattamente come te ;) .

si anche io.. quella canzone mi piace a metà.. il ritornello non mi gusta granchè
 
Top
*TirryKiedis*
view post Posted on 3/1/2009, 01:55     +1   -1




io odio Cabron....è piu forte di me...
 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 3/1/2009, 05:12     +1   -1




CITAZIONE (*TirryKiedis* @ 3/1/2009, 01:55)
io odio Cabron....è piu forte di me...

non se l'aspettava nessuno!!!!!!!!!!!!!!




























:asd:
 
Top
*TirryKiedis*
view post Posted on 3/1/2009, 20:21     +1   -1




lo so sono sempre un pozzo di sorprese XD

ah e anche she's only 18, e if
 
Top
# Çarrizo #
view post Posted on 3/1/2009, 21:21     +1   -1




Mammamia neanche io sopporto Cabron,quel ritornello mette un fastidio Cabroooooooooooooooon Cabroooooooooooooooon eccheccavolo. If neanche mi piace però Slow Cheetah si,oddio mi piaceva ora è tanto che non li ascolto,dopo mesi e mesi oggi ho riascoltato Aeroplane che fa sempre la sua porca figura. Di altre canzoni che non mi piacciono beh I Always Sing The Same mi sembra si chiami così nell'album "The Red Hot Chili Peppers",cioè durerà 30 secondi e per 4 volte ti devi sentire questa strofa: "I Always/I Always Sing/I Always Sing The/I Always Sing The Same" che ti viene da spegnere tutto xD
 
Top
Mattissimo
view post Posted on 3/1/2009, 21:31     +1   -1




CITAZIONE (# Çarrizo # @ 3/1/2009, 21:21)
Di altre canzoni che non mi piacciono beh I Always Sing The Same mi sembra si chiami così nell'album "The Red Hot Chili Peppers",cioè durerà 30 secondi e per 4 volte ti devi sentire questa strofa: "I Always/I Always Sing/I Always Sing The/I Always Sing The Same" che ti viene da spegnere tutto xD

Noooo... quella non può non piacere! Esprime tutta l'originalità dei Peppers dei primi anni :sciokk: !
 
Top
# Çarrizo #
view post Posted on 3/1/2009, 21:43     +1   -1




Ma posso capire Police Helicopter (se scrive così? xD) ma quella proprio no,la potevano mettere in mezzo ma proprio alla fine che ti viene un mal di stomaco incredibile
 
Top
Cyanide.
view post Posted on 3/1/2009, 22:38     +1   -1




Nemmeno a me fa impazzaire sinceramente :asd:
 
Top
23 replies since 31/12/2008, 14:45   253 views
  Share