Problema con l'iPod

« Older   Newer »
  Share  
Tindo
view post Posted on 1/2/2009, 12:10     +1   -1




Ragazzi vi prego aiutatemi
Si sono cancellate tutte le mie canzoni dall'iPod (erano 1390) sapete darmi qualche consiglio?
Io non so + se continua a piangere o che cosa .... raga ditemi qualcosa che sono veramente nei cazzi!
Grazieeeee
 
Top
Mattissimo
view post Posted on 1/2/2009, 12:24     +1   -1




Non ci credo! Mi è successa la stessa identica cosa qualche mese fa !! A me si è completamente cancellata la libreria! Mi dispiace, non posso darti grandi consigli... io mi sono semplicemente rimboccato le maniche e ho rimesso tutte le canzoni che avevo prima.
 
Top
Cyanide.
view post Posted on 1/2/2009, 13:41     +1   -1




forse hai resettato per sbaglio, boh... a me ad esempio non le faceva più leggere con l'ipod vecchio, caricava 3 ore e poi si spegneva, però sul computer le leggeva quindi ho cancellato tutto e poi rimesso di nuovo e funzionava, ti conviene fare così
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 14:38     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


Probabilmente avete configurato la sincronizzazione tra Itunes e Ipod e per sbaglio avete svuotato tutta la libreria Itunes e appena avete collegato l'Ipod al pc la libreria s'è sincronizzata con l'Ipod (come configurato) cancellando tutto quello che c'era, dico questo perchè io ho configurato la sincronizzazione tra i 2.. praticamente se nella libreria ci sono 500 canzoni e nell'Ipod 300.. appena collego l'ipod al pc anch'esso ne avrà 500 e cosi via... se non è cosi non so darvi altre spiegazioni.. può darsi che a volte gli ipod facciano i bastardi ^^
 
Top
Tindo
view post Posted on 1/2/2009, 17:15     +1   -1




Proprio non so cosa sia successo!
Per il momento ho rimesso i 112 video e da adesso piano piano mi rimetto anche tutte le canzoni che avevo prima (sperando di ricordarmi anche quelle che non sono nella libreria)
Comunque grazie lo stesso raga!
 
Top
Mattissimo
view post Posted on 1/2/2009, 17:19     +1   -1




Figurati :) !
 
Top
Tindo
view post Posted on 11/2/2009, 19:20     +1   -1




Raga scusate ancora ..
avete presente che nell'iPod ci sono delle cartelle già preimpostate (Aggiunti di recente, I 25 più ascoltati, Recenti ecc) dopo che mi è successo quella cosa adesso non ci sono più!!!!! sapete dirmi se c'è un modo per rimetterle? :rolleyes:
Grazie!
 
Top
6 replies since 1/2/2009, 12:10   192 views
  Share