PROBLEMA DURO!!, aiuto!!!

« Older   Newer »
  Share  
°#roadtrippin#°
view post Posted on 21/4/2009, 10:20     +1   -1




allora ecco tutto:
ieri mi hanno prestato il videogame "il padrino" ,sin qui nulla di strano, lo inserisco all'interno del mio pc (asus con vista premium da 900 eurazzi) e lancio l'installazione. nulla di strano;si apre la cartella con i percorsi all'interno del cd. è un cd masterizzato,quindi c'è la crack da fare...
comunque lancio il setup,inizia l'installsheild wizard, e dopo mentre inziava l'installazione del driver, PAM!! lo schermo impazzisce,la freccetta non si muove.all'inizio credevo che fosse stato un brutto gioco de ltrillo di msn (mi avevano inviato un trillo in quel momento :asd:) stacco la spina e riavvio (ctrl alt e canc non andava..) al riavvio clicco su "riavvia normalmente",il computer si carica ed arrivo quindi sul desktop,ma noto nella barra degli strumenti attivi,che era segnalata l'installazione di un driver sebbene il cd era stato già espulso. quindi dopo pochi secondi,riaccade il già successo,la schermata diventa un miscuglio di linee e la freccetta si blocca,facendo bloccare anche tutti i comandi da tastiera.
riavvio e vado nella sezione per i problemi tecnici,cerco di fare qualche operazione normale,tipo il ripristino all'ultima volta che il pc ha funzionato correttamente,ma dato che il problema avviene dopo aver lanciato vista non mi è di alcun aiuto,quindi di sicuro non è una perdita di dati da parte di vista.
ho ipotizzato che un driver del videogame (probabilmente lo stesso dell'installazione) abbia potuto provocare una lettura non completa da parte di vista, ma perchè reagisce così?? cosa posso fare?? aiuto!!!
ci sono un sacco di cose sul mio pc,tra cui un progetto fondamentale per l'esame di informatica,senza il quale non passerò l'esame!!come posso fare? i dati non faccio a tempo a salvarli,il 'pc si blocca prima.. AIUTO!!
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 23/4/2009, 20:31     +1   -1




Duh, non so davvero come aiutarti... image
Uppo però il topic così qualcuno che magari sa come fare lo vede ;)

 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 23/4/2009, 22:52     +1   -1




grazie cmq ;)
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 24/4/2009, 07:02     +1   -1




tutto ciò ha l'aria di un virus..

un virus abbastanza devastante..

comunque potrebbe anche essere come dici te, un driver mal istallato.. co vista non ci si può mai fidare! Portalo da uno esperto e fallo curare :asd:
 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 24/4/2009, 14:59     +1   -1




l'idea del virus devastante non mi piace :( ora vedrò appena torno a la parùla
 
Top
view post Posted on 25/4/2009, 11:50     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


se ho letto bene hai detto che era un CD masterizzato e con una crack, non ho capito bene il tuo problema ma vista non va molto d'accordo con i software non originali (quindi senza un certificato attendibile) quindi penso che possa anch'essere dovuto a questo, se non addiruttura un errore presente nel cd che hai messo, ma è solo un mio parere non ne sono sicuro.
 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 25/4/2009, 14:50     +1   -1




grazie alter ego ;) mm sul cd stesso no,perchè su XP l'ha installato tranquillamente XDXD
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 14:09     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


allora penso che il problema sia vista..
 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 27/4/2009, 10:43     +1   -1




speriamo!!! ma per quanto riguarda il materiale presente sul computer?? ho 60 o più giga di musica e film e soprattutto ho dei progetti d'esame d'informatica,come posso recuperarli se dovessi resettare tutto?
 
Top
-balzy-
view post Posted on 28/4/2009, 18:24     +1   -1




un mio amico dice che ti conviene comunque farti un backup su tutti i dati, così almeno i documenti non dovresti perderli!
 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 29/4/2009, 12:04     +1   -1




risolto il problema!!! il mio compagno di stanza è un mito!!!

non riuscivo manco a salvare i dati perchè non avevo tempo,quindi non potevo far nulla...

però non so cosa ha fatto,sembrava solo che stava craccando la rete di una banca a cliccare pulsanti a cambiare parametri a mano (ho avuto seria paura quando è uscita la pagina che diceva:modificare tali dati provocherà cambiamenti al sistema operativo,e potrebbero bloccare il sistema operativo.
continuare? )
però ora è tutto risolto mi sa ;)
 
Top
-balzy-
view post Posted on 30/4/2009, 17:44     +1   -1




bene! per fortuna!
 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 1/5/2009, 09:58     +1   -1




infati xd
 
Top
12 replies since 21/4/2009, 10:20   114 views
  Share