Problema con msn

« Older   Newer »
  Share  
Tindo
view post Posted on 3/6/2009, 16:37     +1   -1




Raga spero n un vostro aiuto!
Apro msn digito la password e mi esce questo msn: Non è al momento possibile utilizzare Windows Live Messenger poichè l'elenco dei contatti non è disponibile. Riprova più tardi.

Qualcuno sa dirmi cosa devo fare? ho provato a cambiare password ma mi esce sempre il messaggio sopra! Se cambio contatto dite che risolvo il problema?

Fatemi sapere qualcosa grazie! :huh:
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 15:03     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


ti appare l'opzione "Risoluzione dei problemi" ? (o risoluzioni problemi, non ricordo il nome preciso)
se sì cliccaci ed attenti. o sennò potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, in quel caso puoi solo aspettare.
 
Top
-balzy-
view post Posted on 4/6/2009, 17:10     +1   -1




se hai 1 amico che ti da il suo cont e password puoi provare col suo e vedere che succede...
 
Top
Tindo
view post Posted on 4/6/2009, 18:25     +1   -1




CITAZIONE (Ni× @ 4/6/2009, 16:03)
ti appare l'opzione "Risoluzione dei problemi" ? (o risoluzioni problemi, non ricordo il nome preciso)
se sì cliccaci ed attenti. o sennò potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, in quel caso puoi solo aspettare.

No! mi escono solo OK e ?
CITAZIONE (-balzy- @ 4/6/2009, 18:10)
se hai 1 amico che ti da il suo cont e password puoi provare col suo e vedere che succede...

Infatti devo provare! anche perchè non so se cambiando contatto risolvo il problema. l'unica cosa che non ho capito è se è un problema del mio contatto (e che quindi risolvo cambiandolo) oppure è proprio del pc :(
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 20:48     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


in ogni caso prima di cambiare contatto fai tutte le prove necessarie: disinstallare/reinstallare msn, cancellare le cache dns ( si solito a me ha funzionato ) e provare un altro account

anzi prova ad andare su www.hotmail.com e prova ad accedere alla tua posta con il log-in se non ti facesse nemmeno accedere alla tua normale posta è un problema con l'account
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 4/6/2009, 21:58     +1   -1




secondo me ti han rubato la password..
 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 4/6/2009, 23:28     +1   -1




secondo me è come dice nicco... anche a me successe e lo risolsi in maniera estemporanea
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 15:43     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


CITAZIONE
secondo me ti han rubato la password..

non penso perchè se viene rubata e quindi poi cambiata la password di un account ti viene un errore diverso tipo "combinazione e-mail password errata.." o roba simile..
 
Top
Tindo
view post Posted on 5/6/2009, 17:01     +1   -1




Ok grazie ragazzi mi siete stati d'aiuto, adesso proverò e vi farò sapere!
 
Top
Tindo
view post Posted on 9/6/2009, 19:05     +1   -1




Novità:
Andando sul sito www.hotmail.com riesco ad entrare su msn (web messenger) e a chattare senza però emotion e cagate varie! ma perchè qui si e su quello normale no? e poi un'altra cosa, tramite internet ho saputo che si poteva fare qualcosa andando sul sito della microsoft solo che a me non mi ci fa andare, sapete darmi qualche risposta?

GRAZIE!
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 19:26     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


ok quindi il contatto alla fine non ha molto problemi (visto che riesci ad accedere ad hotmail.com) prova ad accedere tramite il tuo msn con un altro contatto, anche un fake creato da te, o prova disinstallando e reinstallando msn.

Poi non ho capito bene cosa vuoi dire col sito della microsoft..

Edited by Ni× - 9/6/2009, 21:58
 
Top
Tindo
view post Posted on 9/6/2009, 20:11     +1   -1




Il mio contatto su un altro pc funziona!
Ho fatto un altro cntatto e non funziona a casa mia!
Sul sito della microsoft praticamente ci sono alcune informazioni su msn!
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 20:58     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


non ho mai letto niente sul sito della microsoft, in questo caso allora prova a disintallare e resinstallare msn..
 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 13/6/2009, 16:26     +1   -1




concordo appieno con nicco;

può essere anche un problema di impostazioni,controlla se le porte tcp/ip sono con apertura consentita,perchè può essere che aumentando la protezione del firewall al massimo si blocchino tutte le connessioni in entrata (e quindi anche msn)
 
Top
Tindo
view post Posted on 11/11/2009, 18:57     +1   -1




Tutte io le ho :( stavolta accedo e non mi fa entrare perchè mi dice che è diponibile una nuova versione io clicco su ok ma non mi apre la pagina quindi non riesco a entrare. Come con l'altro problema non riesco a scaricare da internet la nuova versione ... a qualcuno è capitato e mi potrebbe dire cosa posso fare? grazie ancora e scusate il disturbo :(
 
Top
14 replies since 3/6/2009, 16:37   160 views
  Share