Softball

« Older   Newer »
  Share  
Black God
view post Posted on 30/6/2009, 12:40     +1   -1




Ne stavamo parlando nella mia presentazione e ora ho deciso di aprire un topic al riguardo..

Ecco la spiegazione fornita da wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Softball
Su questo sito le foto del mio ultimo torneo con la selezione regionale: http://www.atoms-chieti.org/atoms/home.html
Ditemi un po' che ne pensate!!! :)
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 30/6/2009, 14:47     +1   -1




Mi hai illuminata!
Io facevo giocare i bambini a softball e mi sembrava un botto divertente però non conoscevo alla perfezione il gioco in se, quindi grazie! ;)





 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 30/6/2009, 16:00     +1   -1




interessante!

e tu tra tutte quelle chi sei? XD
 
Top
51_Man
view post Posted on 30/6/2009, 18:11     +1   -1




Sport interessante, non lo conoscevo bene :D
 
Top
Mattissimo
view post Posted on 30/6/2009, 22:37     +1   -1




Sembra bello! Sicuramente non deve essere semplice giocarci, però.
 
Top
Black God
view post Posted on 30/6/2009, 22:52     +1   -1




CITAZIONE
Mi hai illuminata!
Io facevo giocare i bambini a softball e mi sembrava un botto divertente però non conoscevo alla perfezione il gioco in se, quindi grazie!

Che carina..!! :)
CITAZIONE
e tu tra tutte quelle chi sei? XD

Nella dodicesima fila di foto (ovvero la penultima) la prima da sinistra! Non mi guardate, sono bruta però :(
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 30/6/2009, 23:16     +1   -1




CITAZIONE (Black God @ 30/6/2009, 23:52)
CITAZIONE
Mi hai illuminata!
Io facevo giocare i bambini a softball e mi sembrava un botto divertente però non conoscevo alla perfezione il gioco in se, quindi grazie!

Che carina..!! :)
CITAZIONE
e tu tra tutte quelle chi sei? XD

Nella dodicesima fila di foto (ovvero la penultima) la prima da sinistra! Non mi guardate, sono bruta però :(

in pratica sei l'unica senza cappellino della fila di foto?
ma guarda che sei carinissima!
tra l'altro che aria concentrata ;)
 
Top
Mattissimo
view post Posted on 30/6/2009, 23:17     +1   -1




CITAZIONE (Black God @ 30/6/2009, 23:52)
Non mi guardate, sono bruta però :(

Ma non dirlo neanche per scherzo :P !
 
Top
Black God
view post Posted on 30/6/2009, 23:21     +1   -1




:lol: l'unica l'unica senza cappellino no.. c'è nè un'altra pure.. ma in genere sono io quella che se lo scorda più spesso
CITAZIONE
tra l'altro che aria concentrata

Eheheh.. il softball è concentrazione.. basta guardare come sono tesi tutti i nervi delle braccia..
 
Top
Black God
view post Posted on 1/7/2009, 09:13     +1   -1




Certo, che sono da stimare!!! Conta che anche se si parla di sotball moltissime ragazze prima di trovare una squadra di softball hanno dovuto passare molti anni in squadre maschili di baseball. il che, vi assicuro.. è assai difficile!
 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 1/7/2009, 10:12     +1   -1




verissimo!!! che espressione concentrata XDXDXD

comunque in italia alla fine è normale che sia difficile trovare squadre dove giocare tali sport,alla fine ogni nazione segue i propri stereotipi,noi abbiamo il calcio XD
 
Top
Black God
view post Posted on 1/7/2009, 10:15     +1   -1




In effetti! Però a dir la verità al nord ci sono moltissime squadre di softball..!! però solo al nord.. il sud ne ha poche, molto forti, ma sempre poche..
 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 1/7/2009, 10:22     +1   -1




poche ma buone sembra dire la tua frase XDXD

vabbè... al sud già per giocare a calcio diventa un problema! (io quando andavo giocando per strada per poter avere un posto dovevamo giocare o a tradimento ed illegalmente nella palestra delle scuole elementari, infatti i vigili hanno preso il mio nominativo già a 11 anni, oppure dovevamo giocare in mezzo alal strada con una porta nel garage di uno che si affacciava ogni volta che sbatteva il pallone e si lamentava e l'altra porta in mezzo alla strada che spesso dovevamo interrompere per finire la partita perchè passavano le macchine. Di conseguenza,se non avevamo posto per giocare a calcio,dove potevamo metterci a giocare a sport nemmeno conosciuti da noi? XDXD)
 
Top
Black God
view post Posted on 1/7/2009, 10:27     +1   -1




Si, hai perfettamente ragione.. più o meno è la stessa cosa che facevo anche io! Certo, è abbastanza strano vedere una massa di bambinetti con guantoni e pallina in mezzo alla strada invece che col pallone però.. quello è!
 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 1/7/2009, 10:46     +1   -1




si nettamente :D

immagino ad esempio cosa avrebbero detto i muratori che stavano davanti al "bar centrale" quando noi giocavamo se ci avessero visti agghindati per giocare a softball XDXD
 
Top
28 replies since 30/6/2009, 12:40   215 views
  Share