Live "Off The Map", live vari tra 1999 e 2000 - dvd rip

« Older   Newer »
  Share  
mikyRHCP96
view post Posted on 23/10/2009, 18:04     +1   -1




Clicca qui per l'intero concerto...WOW !!!
oddio, c'è Blackeyed Blonde, dell'85...in più alla fine c'è lo scherzo dei Foo Fighters a Chad




CITAZIONE
setlist

- Opening
- "Around the World"
- "Give It Away"
- "Usually Just A T Shirt #3" (John Frusciante song)
- "Scar Tissue"
- "Suck My Kiss"
- "If You Have to Ask"
- "Subterranean Homesick Blues"
- "Otherside"
- "Blackeyed Blonde"
- "Pea"
- "Blood Sugar Sex Magik"
- "Easily"
- "What Is Soul?" (Funkadelic)
- Jam
- "Fire"
- "Californication"
- "Right On Time"
- "Under the Bridge"
- "Me and My Friends"



Edited by !aleRedHot! - 10/7/2012, 19:10
 
Top
fendergiova
view post Posted on 23/10/2009, 19:39     +1   -1




Grande live,con Flea che spacca di brutto e che si sente ( a differenza di Live At Slane Castle )

Anche se ,se si guarda bene, si notano delle cose un po' strane : nei passaggi da un ' inquadratura all'altra si vedono cose del tipo la cresta di Anth che prima è più su e poi è più giu,i polsini di Anthony che prima sono rossi e poi sono con dei brillantini d'orati o qualcosa del genere, ogni tanto Chad ha il cappello e ogni tanto no, e , per finire, John spesso da un'inquadratura usa una chitarra ( per esempio la stratocaster) da un 'altra usa un'altra chitarra ( la telecaster).

comunque la scaletta spacca...
 
Top
mikyRHCP96
view post Posted on 23/10/2009, 19:41     +1   -1




è una scaletta molto Hard Rock, si calma solo con Scar Tissue,Usually Just A T Shirt #3(l'assolo di John) e Californication
 
Top
Mattissimo
view post Posted on 23/10/2009, 19:43     +1   -1




CITAZIONE (fendergiova @ 23/10/2009, 20:39)
Anche se ,se si guarda bene, si notano delle cose un po' strane : nei passaggi da un ' inquadratura all'altra si vedono cose del tipo la cresta di Anth che prima è più su e poi è più giu,i polsini di Anthony che prima sono rossi e poi sono con dei brillantini d'orati o qualcosa del genere, ogni tanto Chad ha il cappello e ogni tanto no, e , per finire, John spesso da un'inquadratura usa una chitarra ( per esempio la stratocaster) da un 'altra usa un'altra chitarra ( la telecaster).

Questo perché, in realtà, non è un unico concerto come ci vorrebbero far credere, ma include parti di diversi concerti dello stesso tour ;) .
 
Top
mikyRHCP96
view post Posted on 23/10/2009, 19:45     +1   -1




infatti io sapevo che includeva anche la mia amata Sir Psycho Sexy
 
Top
fendergiova
view post Posted on 23/10/2009, 19:49     +1   -1




Probabilmente l'audio però è di un unico concerto...


CITAZIONE (mikyRHCP96 @ 23/10/2009, 20:45)
infatti io sapevo che includeva anche la mia amata Sir Psycho Sexy

Nella versione in dvd ci sono delle bonus Trcks : I Could Have Lied, Parallel Universe,Sir Psycho Sexy,Skinny Sweaty Man e Search & Destroy ( che contione una stupenda jam finale)
 
Top
mikyRHCP96
view post Posted on 23/10/2009, 19:50     +1   -1




i could have lied di OTM la conosco anke io...se volete le cerco e le posto
 
Top
6 replies since 23/10/2009, 18:04   117 views
  Share