Chad Smith (Red Hot Chili Peppers) registra un album per bambini, Chad Smith

« Older   Newer »
  Share  
Redhot1984
TOPIC_ICON7  view post Posted on 12/4/2010, 21:08     +1   -1




Il batterista dei Red Hot Chili Peppers Chad Smith ha registrato, insieme all'attore Dick Van Dyke - universalmente conosciuto come Bert lo spazzacamino nel film "Mary Poppins" - un disco per bambini: "Rhythm Train", questo il titolo dell'album, è stato prodotto dallo stesso Smith con la compositrice Leslie Bixler. "Non ha importanza quanto forte di suoni", ha commentato a proposito il batterista: "Io cerco sempre di essere creativo. Magari non picchierò come picchio con il mio gruppo, ma ho comunque cercato di registrare le canzoni al meglio: per me non fa nessuna differenza". Tra i tredici brani inclusi in scaletta trovano spazio "Roly Poly in my guacamole" e "Lotta dinosaur". "La gente della mia età non va pazza per il rap", ha ammesso Van Dyke, classe 1925: "Il rap ha ritmi bellissimi, ma non sono mai stato capace di comprendere una singola parola di una canzone: non ho idea di quello che dicano i rapper nei loro brani".
 
Top
Sc@r_Ti$Su€
view post Posted on 12/4/2010, 21:19     +1   -1




Download?
 
Top
Redhot1984
view post Posted on 12/4/2010, 21:21     +1   -1




provo a cercare
 
Top
Redhot1984
view post Posted on 12/4/2010, 21:58     +1   -1




chad ahahah



image

image

image
image
 
Top
Redhot1984
view post Posted on 13/4/2010, 18:34     +1   -1




image
 
Top
fendergiova
view post Posted on 13/4/2010, 21:05     +1   -1




Chad è un figo...
 
Top
Mattissimo
view post Posted on 13/4/2010, 21:19     +1   -1




Ahahahahah! O mio Dio! Sto morendo dal ridere :asd: .
 
Top
Redhot1984
view post Posted on 15/4/2010, 19:26     +1   -1




ultima notizia tradotta un po male

(BR Press) - Mentre la Red Hot Chilli Peppers accomoda il suo nuovo chitarrista, Josh Klinghoffer, alla routine di show e follia di vita em la strada di rock, dietro, Chad Smith, l'uomo della batteria del gruppo sembra avere cambiato un poco la trebbia della sua vita sonoro. Dopo entrare em il gruppo Chickenfoot, Chad recentemente si radunò al co dell'attore Dick Van Dyke d'e di, musicale Mary Poppins, la Leslie Bixler, canterina e produttrice, per lanciare il disco infantile titolato Rhythm Train.

Il batterista disse em l'intervista ai siti Spinner.com, anche interpreta le voci del pirata e il conduttore del treno, che oltre di realizzare il suo lavoro di prassi che il progetto infantile non cambia la sua professionalità: “Io non posso toccare tão pesante quanto ancora così cerco di toccare gli em la frangia brani di forma migliore possibile creativo di essere, ma e„.

A suo volta, Dyke svelò la difficoltà a intonare i brani di rap: “la mia generazione non è per la rap folle. La specie ha una retata ótima, ma io giuro per Dio che mai fui capace capire una parola di. Io non so, svelai l'attore dei 85 anni il che loro dicono„.
 
Top
7 replies since 12/4/2010, 21:08   172 views
  Share