RED HOT CHILI PEPPERS LIVE, LIBRO

« Older   Newer »
  Share  
Rosy milano
view post Posted on 4/4/2012, 23:32     +1   -1




Avete mai sentito qst libro??? Perché io l'ho trovato alla Feltrinelli di Duomo a Milano e raccoglie tutte le interviste e le affermazioni dei membri ed ex membri dalle origini fino al cd nuovo di I'm with you.............. voi per caso ce l'avete????????? io l'ho comprato ieri e ci sono anche foto bellissime, ce né una che ritrae Anthony con il padre.........

Ciao Rosy Milano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
!aleRedHot!
view post Posted on 5/4/2012, 16:34     +1   -1




questo?

jpg

da una recensione avevo letto che non c'è niente di nuovo e non parla nemmeno di Josh
sicuramente un libro un piu sui Peppers è sempre ben accetto :D
 
Top
Rosy milano
view post Posted on 5/4/2012, 20:43     +1   -1




si proprio quello !aleRedHot!:io l'ho comprato e leggendo qualcosa ho notato che qualche dichiarazione e intervista di Josh c'era, sono raccolte le loro interviste e le loro dichiarazioni
dagli origini fino al qst cd.....

In ogni caso io so che é nuovo perché é stato finito di stampare nel gennaio 2012 e ci sono belle foto................................

Ciao Rosy Milano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
!aleRedHot!
view post Posted on 5/4/2012, 22:55     +1   -1




CITAZIONE
ho notato che qualche dichiarazione e intervista di Josh c'era, sono raccolte le loro interviste e le loro dichiarazioni
dagli origini fino al qst cd.....

meglio cosi allora!
io altro materiale aspetto devo ancora finire Scar Tissue :P
 
Top
Rosy milano
view post Posted on 5/4/2012, 23:06     +1   -1




anche io Scar Tissue lo deve ancora finire:sono arrivata a pag 259, ho letto i primi 9 capitoli
e le pagine sono in tutto 453 quindi mi manca ancora un po', il fatto é che é un libro molto lungo, sono tante pagine.....................

Cmq io l'ho preso perché loro sono il mio gruppo preferito e voglio avere tutto il loro materiale:devo prendere anche i dvd, quindi se trovo altra roba la prendo di sicuro.....


IO SONO MALATA DI RED HOT CHILI PEPPERS.............


Ciao Rosy Milano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
4 replies since 4/4/2012, 23:32   91 views
  Share