Ciao a tutti ;), Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Ch4rlie87
view post Posted on 11/6/2012, 15:22     +1   -1





Ciao a tutti fan dei redhotchilipeppers, presenti su questo forum.
Io mi chiamo Francesco, per gli amici Charlie, ho da poco trovato quest'altro forum spero di incontrare tanti altri fan come me di questa mitica band, ah, io suono il basso da circa 5 anni, no, non sono ai livelli di flea, ma è certamente la mia fonte di ispirazione, bene.
Spero di trovarmi bene e di trovare sempre tante tante news al peperoncino anche quì' ^_^
 
Top
!aleRedHot!
view post Posted on 12/6/2012, 11:49     +1   +1   -1




ciao Charlie benvenuto (finalmente!) :D

ti faccio una proposta: hai voglia di fare il mod? piu che altro per tenere aggiornate certe sezioni, mettere le news e tenere lontani gli spammer
niente di impegnativo, solo che sono rimasto solo io e una mano mi farebbe comodo :P
fammi sapere
 
Top
Ch4rlie87
view post Posted on 12/6/2012, 12:37     +1   -1




hey!!!!!
ti direi subito subito di sì, solo che ultimamente non sono troppo presente, e poi gestisco già la mia pagina su facebook dei rhcp, approposito te non hai facebook vero?
comunque, e seconda cosa..... non sò una cippa di come si fà a gestire questo genere di cose
mentre volevo chiederti una cosa... quì la sezione download non c'è? ^^
perchè volevo uppare della roba da scaricare.
per quanto riguarda il mod, per me và bene, ma ti ripeto, non sò come si gestisce il tutto ^_^
 
Top
!aleRedHot!
view post Posted on 12/6/2012, 13:16     +1   -1




CITAZIONE
approposito te non hai facebook vero?

si ti ho aggiunto a dicembre :P

CITAZIONE
comunque, e seconda cosa..... non sò una cippa di come si fà a gestire questo genere di cose

per quanto riguarda il mod, per me và bene, ma ti ripeto, non sò come si gestisce il tutto ^_^

non c'è problema ti metto mod
non è niente di che solo che puoi modificare i post, quindi per aggiornare news o altro va piu che bene
poi puoi accedere alla sezione mod cosi da discutere su eventuali modifiche e aggiunte al forum, che poi posso fare io

CITAZIONE
mentre volevo chiederti una cosa... quì la sezione download non c'è? ^^
perchè volevo uppare della roba da scaricare.

la si può creare, adesso vedo
 
Top
°marcuz°
view post Posted on 6/7/2012, 15:51     +1   -1




se sei bassista come fai a non ispirarti a flea? Eheh

benvenuto :D

anche io bassista :P
 
Top
4 replies since 11/6/2012, 15:22   60 views
  Share