Buon martedì...

« Older   Newer »
  Share  
UserAvaible
view post Posted on 19/1/2016, 17:20     +1   -1




Buon pomeriggio a tutti e buon 2016.
Sono qui e ho deciso di entrare senza sapere come scrivere una presentazione... Mi provo a presentare: amo guardare anime di tutti i tipi, leggere manga e libri, soprattutto di genere spirituale, biografico, storico e a volte fantastico. Trovo La storia infinita di Michael Ende sopravvalutato, lo stesso per altri libri famosi osannati dai media come Il piccolo principe di Antoine de Saint-Exupéry, Lo Hobbit di J. R. R. Tolkien, Twilight di Stephenie Meyer, La principessa sposa di William Goldman e altri.
Parlo francese, un poco di rumeno e ho studiato tedesco e inglese. Ho terminato i miei studi da tempo e sono una persona tranquilla.
Quando ne ho la possibilità trascorro volentieri qualche minuto a esplorare internet e a fare nuove amicizie sia con chi condivide i miei stessi interessi, sia con chi ha idee interessanti e innovative. Sono tra i tanti sognatori che navigano con la fantasia oltre gli orizzonti, scrivendo e raccontando di vite mai vissute, bugie e mezze verità.
Le mie fonti d'ispirazione sono ovunque: nella musica, nella natura, nei libri e nei dipinti, tra gli scogli, nei sogni e immerse nelle stelle.
Non voto, non ho dei, non ho miti, non ho motivi per essere differente da quello che sono e da quello in cui muto ogni minuto.
Spero di trovarmi bene qui con voi.
 
Top
°marcuz°
view post Posted on 22/1/2016, 07:52     +1   -1




Ciao benvenuto! Ti piacciono i rhcp?
 
Top
1 replies since 19/1/2016, 17:20   54 views
  Share