heyyyy^^

« Older   Newer »
  Share  
~Lady_K•
view post Posted on 3/5/2008, 20:16     +1   -1




Ciao a tutti!!!
Lucila 14 anni fan dei red hot da quando sono piccolissima...AMO by the way e animal bar...!
Sono cresciuta con i red hot chilli peppers...Ma il mio gruppo preferito sono i tokio hotel..!Amo il rock tedesco...SPERO di essere benvenuta!!!
cheese^^
 
Top
•Charlie•
view post Posted on 3/5/2008, 20:20     +1   -1




Ehm... Benvenuta per i Red Hot, ma i th no
 
Top
o°Eclissi Diabolika°o
view post Posted on 3/5/2008, 20:57     +1   -1




Welcome..io sono Silvia :D
mi fa piacere che ti piacciano i red hot, ma troverai molta gente che non amano i th.. (me compresa) :P
 
Top
PAoLo'RhcP
view post Posted on 3/5/2008, 22:55     +1   -1




CITAZIONE (~Lady_K• @ 3/5/2008, 21:16)
Sono cresciuta con i red hot chilli peppers...

Beneeee :D
CITAZIONE (~Lady_K• @ 3/5/2008, 21:16)
Ma il mio gruppo preferito sono i tokio hotel..!

:huh: oh san gennaro :asd:
CITAZIONE (~Lady_K• @ 3/5/2008, 21:16)
SPERO di essere benvenuta!!!

su questo ci puoi giurare :D :D :D

cmq nn farci caso alla mia firma sono un tipo a cui piace scherzare puoi chiederlo a tutti, cmq benvenutaaaaaaaaaaaaaa and enjoy the forum xDDDD
SPOILER (click to view)
enjoy the forum è di vivi vero? :asd:
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 4/5/2008, 01:31     +1   -1




Benvenuta.. i Tokio Hotel non sono ben visti dal forum :asd:
 
Top
view post Posted on 4/5/2008, 12:18     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


Benvenuta... spero che il forum ti piaccia :D
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 4/5/2008, 19:52     +1   -1




ciao benvenuta! buona permanenza sul forum, spero ti diverta anche se non ti conviene entrare nel topic sui tokio hotel :ph34r:
 
Top
Hump De Bump
view post Posted on 4/5/2008, 22:09     +1   -1




benvenuta!
 
Top
*TirryKiedis*
view post Posted on 5/5/2008, 12:32     +1   -1




beh benvenutissima Lucilla!!!!! speriamo che riusciamo a farti inammorare dei epeproincini californiani e magari un pò di meno dei tedeschi :P
Apparte gli scherzi ci fa piacere avere un utenza con un ampio raggio d ascolto ;)

Ancora benvenuta!
 
Top
Roadtrippin
view post Posted on 5/5/2008, 13:33     +1   -1




credo k non esista una differenza tra rock delle varie nazioni...
complimenti x i red hot, ma i tokio sn sicuramente il gruppo + odiato da tutto il foro.. forse tu cifarai cambiare idea se ci spiegassi cos'è k ti piace di loro (:P)
cmq ciao!
 
Top
~Lady_K•
view post Posted on 5/5/2008, 16:25     +1   -1




CITAZIONE
credo k non esista una differenza tra rock delle varie nazioni...
complimenti x i red hot, ma i tokio sn sicuramente il gruppo + odiato da tutto il foro.. forse tu cifarai cambiare idea se ci spiegassi cos'è k ti piace di loro (:P)
cmq ciao!

Mi piacciono i testi della loro musica, mi piace il fatto della diversità di Bill...
Altrimenti sarebbero tutti uguali...
Trovo stupide le persone che si nascondono nella massa e che non emergono per quello che sono veramente...
Lui ha scelto di emergere e sta portando avanti questa scelta nonostante tutti gli insulti...
Io lo apprezzo!=)
 
Top
Roadtrippin
view post Posted on 6/5/2008, 23:19     +1   -1




non credo di capire quale sia la scelta tanto sofferta di bill... mi sembra faccia solo un semplice rock stilizzato che non ha nulla a che vedere con le radici profonde del rock... possiamo solo considerarlo come una forma evoluta nel commerciale.. :)
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 7/5/2008, 14:04     +1   -1




veramente bill segue la nuova "moda" dell emo..non mi sembra tanto fuori dalla massa, è cmq una filosofia che non approvo e non sopporto.
 
Top
PAoLo'RhcP
view post Posted on 7/5/2008, 21:44     +1   -1




ma povera Lucila gliene stiamo dicendo di tutti i colori perché le piacciono i Tokio Hotel, allora che dovreste dire a me che mi piace Avril Lavigne? :asd:

Poveraaaaaaaaaaaaaaa nn stressiamola più altrimenti nn avvicina più nel forum :asd:

 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 7/5/2008, 22:11     +1   -1




a te dovremmo linciarti solo epr averla nominata :ph34r:
poi scusa...guarda la tua firma e tutti i post! sei il primo che parla dei TH :asd:
 
Top
16 replies since 3/5/2008, 20:16   102 views
  Share