elo

« Older   Newer »
  Share  
>-R3D-<
view post Posted on 7/5/2008, 11:27     +1   -1




nicola, 21 anni, lazio ;)
 
Top
•Charlie•
view post Posted on 7/5/2008, 12:17     +1   -1




Ciao
 
Top
PAoLo'RhcP
view post Posted on 7/5/2008, 13:16     +1   -1




ciao benvenutoooo
 
Top
o°Eclissi Diabolika°o
view post Posted on 7/5/2008, 13:22     +1   -1




Benvenuto ^_^
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 7/5/2008, 14:01     +1   -1




invasione romana? eheh benvenuto :ciaurhcp:
 
Top
*TirryKiedis*
view post Posted on 7/5/2008, 23:22     +1   -1




ciao eloquentissimo Nicola ;)
benvenuto e dicci qualcosina su di te che io sono curiosa...tipo come li hai conosciuti i peperoncini californiani
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 7/5/2008, 23:41     +1   -1




quoto tirry!
comunque benvenuto nicola! :P
 
Top
>-R3D-<
view post Posted on 8/5/2008, 01:00     +1   -1




grazie a tt per il benvenuto ;)

CITAZIONE
eloquentissimo Nicola

ehh ^^
CITAZIONE
benvenuto e dicci qualcosina su di te che io sono curiosa...tipo come li hai conosciuti i peperoncini californiani

alur, vivo a sora, essi quella città che ha dato i natali alla tatangelo, astro nascente della musica italiana e donna dai rafinati costumi.
studio economia a tor vergata a roma, ma nn ci vado praticamente mai se nn per incontrare qualcuno o dare l'esame di turno.
sn alto 187 e adoro lo sport e la musica, vivo in italia da un bel pò d'anni ma son russo.
musicalmente sono un onnivoro, però preferisco il rock, sopratutto i classici. gruppi che mi vengono in mente: pink floyd, guns 'n' roses, queen, led zeppelin, muse, jimi hendrix, u2, nirvana, linkin park, green day, metallica, prodigy, depeche mode, 30 sec to mars, nightwish (scoperti da poco per essere sinceri) caparezza, oasis, coldpaly, blink, audioslave (e tutti i gruppi di cornell) garbage, meganoidi, ska-p, radiohead, kanie west, dropkick murphys, clash, sex pistols, gem boy, keane, fabri fibra, robbie williams, the darkness, offspring, elisa, nickelback, elio e le storie tese, negrita, madness. poi musica classica, etnica, russa.
i rhcp li ho scoperti qnd avevo sui 14 anni, era il mio compleanno e mia sorella (mi pare) mi regalò un loro album.
spero di essere stato esaustivo, casomai chiedete ;)
 
Top
PAoLo'RhcP
view post Posted on 8/5/2008, 12:43     +1   -1




così poche band conosci? xDD
 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 14:00     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


Welcome :D
 
Top
>-R3D-<
view post Posted on 8/5/2008, 14:18     +1   -1




CITAZIONE
così poche band conosci? xDD

eheh si son pochine xD
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 8/5/2008, 14:20     +1   -1




gran bel regalo di compleanno :D

come ti trovi a tor vergata??
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 8/5/2008, 16:46     +1   -1




ohh bellissimo l'avatar di scrubs *__*
 
Top
-=Flaco=-
view post Posted on 8/5/2008, 17:24     +1   -1




CITAZIONE (>-R3D-< @ 8/5/2008, 02:00)
alur, vivo a sora, essi quella città che ha dato i natali alla tatangelo, astro nascente della musica italiana e donna dai rafinati costumi.
studio economia a tor vergata a roma, ma nn ci vado praticamente mai se nn per incontrare qualcuno o dare l'esame di turno.
sn alto 187 e adoro lo sport e la musica, vivo in italia da un bel pò d'anni ma son russo.
musicalmente sono un onnivoro, però preferisco il rock, sopratutto i classici. gruppi che mi vengono in mente: pink floyd, guns 'n' roses, queen, led zeppelin, muse, jimi hendrix, u2, nirvana, linkin park, green day, metallica, prodigy, depeche mode, 30 sec to mars, nightwish (scoperti da poco per essere sinceri) caparezza, oasis, coldpaly, blink, audioslave (e tutti i gruppi di cornell) garbage, meganoidi, ska-p, radiohead, kanie west, dropkick murphys, clash, sex pistols, gem boy, keane, fabri fibra, robbie williams, the darkness, offspring, elisa, nickelback, elio e le storie tese, negrita, madness. poi musica classica, etnica, russa.
i rhcp li ho scoperti qnd avevo sui 14 anni, era il mio compleanno e mia sorella (mi pare) mi regalò un loro album.
spero di essere stato esaustivo, casomai chiedete ;)

benvenuto! ma per caso... mi hai copiato la libreria i tunes?? è praticamente uguale!!! :blink:
 
Top
>-R3D-<
view post Posted on 8/5/2008, 23:50     +1   -1




CITAZIONE
come ti trovi a tor vergata??

l'o scelta quasi unicamente perche nn ha l'obbligo di frequenza :lol: però in linea di massima va bene, le strutture sono abb moderne, gli insegnanti nella media e i servizi all'altezza; uni anche tu?

CITAZIONE
ohh bellissimo l'avatar di scrubs *__*

jd rulez!

CITAZIONE
benvenuto! ma per caso... mi hai copiato la libreria i tunes?? è praticamente uguale!!! :blink:

ebbene si, hai ottimi gusti musicali debbo dire ^^
 
Top
19 replies since 7/5/2008, 11:27   133 views
  Share