ennesima presentzione!

« Older   Newer »
  Share  
Martin@
view post Posted on 23/8/2008, 16:53     +1   -1




salve ragazzi! ^_^
sono Martina, scrivo da un paese sperduto nel deserto del Sahara, so parlare, leggere, credo di potermela cavare alla batteria e so dove sono i tasti dispari della chitarra. premetto che i Red Hot non sono la mia più grande passione, in quanto non credo si abbia una sola band preferita. per questo (cavolo, non credevo che l'avrei mai detto!) devo rigraziare mio fratello (che mi odia, ma tralasciamo questo dettaglio!) con il quale morivo dalle risate davanti ai video di Can't Stop e By the Way. lui mi ha passato tutte le canzoni che aveva. wow, per qualcosa ci si trova d'accordo!...credo che da lì sia partito tutto :sis: non so quando siano nati i componenti della band o se abbiano casa da qualche parte o sotto un ponte, ma mi piace molto lo stile di Chad, e, banalità assoluta, Frusciante è uno dei migliori chitarristi al mondo.
i'm sorry, odio le presentazioni perché non riesco mai a dire nulla di nuovo, ne avrò fatte una cinquantina nell'arco di tre anni
spero di trovare un pò di gente con cui parlare di musica qui, dato che in questo deserto quando dici rock hai BESTEMMIATO! ("vai con i neomelodici napoletani!", questo è il must! :bash: ) anche se come disse Frank Zappa:"Parlare di musica è come ballare di architettura".
insomma, è una presentazione, non una tesina, no? tranquilli, ora chiudo! :wacko:
ci si vede in giro, gente :birra2:
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 23/8/2008, 17:08     +1   -1




Benvenuta Martina^^
 
Top
Zio Paolo
view post Posted on 23/8/2008, 17:12     +1   -1




ciao martina benvenuta di che nazione sei??
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 23/8/2008, 17:14     +1   -1




ciao Marti, welcome!
leggi il regolameno, divertiti e sii presente! ;)

é bellissima la foto di Taylor nella tua firma :wub:
 
Top
orange eye girl
view post Posted on 23/8/2008, 17:56     +1   -1




sembri simpatica sai :)
benvenuta fra noi!
 
Top
»Ace_
view post Posted on 23/8/2008, 19:17     +1   -1




ma lol!

benvenuta martina..^^
 
Top
Martin@
view post Posted on 23/8/2008, 20:05     +1   -1




se si può definire nazione...sono padulese :P
o almeno, sono di una parte di questo paese facilmente paragonabile al deserto, anche se secondo me nel deserto a contare i granelli di sabbia e riconoscere figure familiari nelle nuvole ci si annoia di meno. ma come sono esagerata! XD
grazie a tutti del benvenuto :D

p.s= sì Lolita, quella è una delle migliori foto di Dave e Taylor :)
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 23/8/2008, 20:27     +1   -1




Oddio anche te Padulese?? Allora forse conosci il nostro super-mod.. Max è della tua stessa città... ^_^
 
Top
Martin@
view post Posted on 23/8/2008, 21:04     +1   -1




io di padula conosco un solo max, ma se è lui beh sì, qui ci si conosce tutti ;) anche se max lo conosco di vista, diciamo

oddio "città" :P ...sai, siamo tipo 5000 abitanti in un borgo a forma di oca, di tartaruga o chissà cosa (qui c'è stata una piccola diatriba negli anni, ma chi se ne frega!). fatto sta che di bello abbiamo solo la Certosa, e noi residenti dobbiamo pure pagare per vederla! e poi siamo tutti un pò staccati, c'è questa divisione tra il bivio e diciamo il "centro storico" che non ci permette di socializzare più di tanto. per dirti: noi siamo del bivio, loro i padulesi. non so chi l'abbia inventata questa cosa, però sembra vera! bando alle ciance, grazie ancora per il benvenuto ^_^
 
Top
Cyanide.
view post Posted on 23/8/2008, 21:27     +1   -1




Benvenuta ;)
 
Top
D€€P R€D
view post Posted on 24/8/2008, 20:28     +1   -1




cosa che cosa???
martina????
chi martina???
di quale rione sei???
una apdulese su un forum dei red hot!!!!
con le percentuali di popolazione intelligente a padula è molto difficile!
martì se capisco chi sei e non sei presente e non leggi il regolamento ti prendo con una pala (scherzo, ovvio! :asd: )
 
Top
Martin@
view post Posted on 24/8/2008, 20:29     +1   -1




t'ho visto ieri per un'ora max, suonavi come un forsennato :asd:
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 24/8/2008, 20:38     +1   -1




CITAZIONE (Martin@ @ 24/8/2008, 21:29)
t'ho visto ieri per un'ora max, suonavi come un forsennato :asd:

oddio! :lolabove:

comunque se ti interessa cè la sezione OUR BAND ;)
 
Top
D€€P R€D
view post Posted on 24/8/2008, 20:40     +1   -1




ieri? ... ... ... ma per caso tu eri quella appoggiata al tirante del garage mentre io suonavo estemporaneamente i bonghi?
 
Top
Martin@
view post Posted on 24/8/2008, 20:40     +1   -1




grazie lolita ;)
no davvero, quando suona ci mette una certa energia, almeno sembra che ci metta passione, cosa che la gente purtroppo non ha più

-----------

si, ero "quella" asociale appoggiata ai tiranti del garage :shifty: , la nipote del sassofonista e sorella di Flavio, nonché Martina (quella che tralaltro preferirei essere dato che mio fratello non vuole essere etichettato a me ed io a lui) -_-


Edited by Martin@ - 24/8/2008, 21:43
 
Top
56 replies since 23/8/2008, 16:53   297 views
  Share