ennesima presentzione!

« Older   Newer »
  Share  
Martin@
view post Posted on 24/8/2008, 22:14     +1   -1




io il bongo l'avrò sentito per un attimo solo, dovrebbero fare una struttura per microfono o qualcosa del genere...oh che idea del cavolo.
il 6 come mai siete a teggiano?
 
Top
D€€P R€D
view post Posted on 24/8/2008, 22:19     +1   -1




nuovo concerto...per allora faremo walk of life e zombie (k la voglion far tutti meno che il sotto scritto)
 
Top
Martin@
view post Posted on 24/8/2008, 22:22     +1   -1




bello, i dire straits! certo, zombie ti ci fa diventare uno zombie! almeno walk of life è più ricercata diciamo, non è la solita banalità! cercherò di venire, anche se sarà più facile all'area pic-nic...concertino in famiglia ^_^
 
Top
D€€P R€D
view post Posted on 24/8/2008, 22:25     +1   -1




area pic nic del ca^^O!!! antonio onorato che non possa venirgli un cancro alla punta del ditone sinistro!! vuole che ci paghiamo noi il service! LADRO! MILLANTATORE!" SFRUTTATORE! se pensa che io mi pago la serata e lui vende panini non l'ha capita
 
Top
Martin@
view post Posted on 24/8/2008, 22:31     +1   -1




cioè, voi suonate e vi pagate pure la serata? e lui ci guadagna?! che bastardo!!! dovete PRETENDERE una percentuale senza dover sborsare un solo euro...ma che gente del cavolo!
 
Top
D€€P R€D
view post Posted on 24/8/2008, 22:34     +1   -1




non ha capito che io non solo non ci suono, ma inoltre:
°lo scredito agli occhi di tutti i miei amici e li obbligo a non andarci aprendere manco un fazzoletto (e ne sono capace sia io che i miei amici)
°lo denuncio ai carabinieri perchè quello zatterone di cemento k ha fatto è abusivo
°gli rompo l'insegna a colpi di pietre
 
Top
Martin@
view post Posted on 24/8/2008, 22:38     +1   -1




ok, ma prima di fare tutto questo è meglio che cancelli il tuo post, non si sa mai XD
max ma che amici hai, scommetto che avete sempre pietre nello zaino e sigarette! beh si, ammetto che la diffamazione sia l'arma migliore, ma vi consiglio dei bei manifesti da appendere di notte sulle mura della certosa
 
Top
D€€P R€D
view post Posted on 24/8/2008, 22:43     +1   -1




naaa.. ci vuole troppo lavoro... cmq è poco furbo portarsi le pietre da casa no marti? :asd:

naa noi siamo i tipi che vanno leggerissimi di soldi, che bazzicano con le sigarette in tasca fisso e che ridono e fanno stronzate...
la cerchia è:
io
mario mattia
antonio mio cugino
stavola
giuseppe cestari
marco vegliante (ora lavora)
IL patacco maximus tattacallescu (tamburrini)
poi il resto sono note di colore interessanti quali
moscafreccia (michele moscarella)
peso
caggiano angelo
mariano
lambertino

beh diciamo che siamo la famosa accozzaglia "quelli di sopra".. :asd:
 
Top
Martin@
view post Posted on 24/8/2008, 22:48     +1   -1




e trovale le pietre laggiù, ti sfido :P
oddio, proprio peso mi devi nominare! ah, oggi vi ho intravisti che forse eravate alla fine del vostro cazzeggio, non saprei XD
 
Top
D€€P R€D
view post Posted on 24/8/2008, 22:50     +1   -1




quando? come?
sembravamo 4 pellegrini in viaggio verso lourdes?? _:asd:_
se si eravamo noi... :)

 
Top
Martin@
view post Posted on 24/8/2008, 22:51     +1   -1




no, eravate in tre con abbinamenti sul rosso tipo banda di sassano XD tu, antonio e alessandro, stavate salendo davanti al garage :)
 
Top
D€€P R€D
view post Posted on 24/8/2008, 22:56     +1   -1




ho capito... :asd:

non eravamo in pellegrinaggio allora di ritorno dal torno, ma eravamo in rotta verso un bicchiere d'acqua fresca da mia nonna... :) martedì sera ce la facciamo sta suonata?
 
Top
Martin@
view post Posted on 24/8/2008, 22:57     +1   -1




io me la farei una suonata, basta che mi fate sbloccare! voglio i dettagli però :P
 
Top
D€€P R€D
view post Posted on 24/8/2008, 22:58     +1   -1




dettagli di cosa?
 
Top
Martin@
view post Posted on 24/8/2008, 22:59     +1   -1




tipo: chi come cosa quando dove...io sono precisa, è difficile abituarsi a me XD
 
Top
56 replies since 23/8/2008, 16:53   297 views
  Share