ennesima presentzione!

« Older   Newer »
  Share  
D€€P R€D
view post Posted on 24/8/2008, 23:03     +1   -1




HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!
non puoi essere precisa... e se lo sei imparerai a non esserlo più... :P ma cosa ti interesserebbe saper nn l'ho capito...
 
Top
Martin@
view post Posted on 24/8/2008, 23:06     +1   -1




voglio sapere dove suonate e quando suonate, e anche con chi suonate! mah, sono precisa fino ad un certo punto, quando comincio a non esserlo più avverto un incredibile senso di libertà che a lungo andare diventa anche pericoloso, tipo quando si tratta di scuola ma...chi se ne frega!
 
Top
D€€P R€D
view post Posted on 24/8/2008, 23:12     +1   -1




scuola??? io e la scuola siamo come i TH e la musica...

cmq disicuro al garage, con chi non so a che ora non so e che suoniamo non so...
 
Top
Martin@
view post Posted on 24/8/2008, 23:16     +1   -1




i TH e la musica, questa è bella :P
beh se non sai proprio nulla, allora...ci sto! guarda però che vengo accompagnata dalla mammina XD e che i primi 10/15 minuti me ne starò al tirante del garage come ieri incapace di formulare frasi sensate. poi se cominciate a suonare, forse un formicolio potrebbe farmi esaltare! oddio che desperate situation XD
 
Top
D€€P R€D
view post Posted on 24/8/2008, 23:18     +1   -1




nooo tu non hai capito!!
1)TU VIENI
2)TU NON STAI VICINO IL TIRANTE DEL GARAGE
3)TI "ASSETTIAMO" SULLA BATTERIA SE NON CI VUOI ANDARE DI TUA SPONTANEA VOLONTA'
4) IL BRIVIDO SE NON TI PRENDE TE LO FACCIAMO VENIRE CON UN PO' DI GHIACCIO NELLA SCHIENA
5)TU SUONI!
:asd: :asd: :asd:
 
Top
Martin@
view post Posted on 24/8/2008, 23:23     +1   -1




ma poi dovete smontare la batteria, anche se conosco il metodo per evitarlo ma...dai, non vorrei spodestare antonio che è tanto bello ascoltare la sua precisione! e poi distruggerei le jamming sessions che state accuratamente costruendo! è rischioso!
 
Top
D€€P R€D
view post Posted on 24/8/2008, 23:26     +1   -1




jamming cosa???

ma figurati!!! non è nulla... scegli:tu suoni la batteria o ti suoniamo addosso la batteria?
 
Top
Martin@
view post Posted on 24/8/2008, 23:29     +1   -1




haha no in quel caso suono allora!
guarda che dico di sì solo perché è sera tardi e non so quello che faccio, ma potrei cambiare idea! :)
io adesso vado che domani ho la sveglia presto, da bimba precisa precisa XD
ci sentiamo ;)
 
Top
D€€P R€D
view post Posted on 24/8/2008, 23:31     +1   -1




se tu cambi idea ti lancio un numero talmente elevato di bestemmie che mi compro un filippino così lui te le lancia anche quando io dormo... :asd:
 
Top
o°Eclissi Diabolika°o
view post Posted on 25/8/2008, 16:17     +1   -1




image
4 pagine per una presentazione mi sembrano esagerate..
e tu max che sei il supermod daresti il buon esempio? :sis:
bravo bravo image :asd:
Comunque Benvenuta! ^_^
Io sono silvia :D
 
Top
D€€P R€D
view post Posted on 25/8/2008, 19:25     +1   -1




massì silvié.... almeno si guadagnano punti x i post... :asd:
 
Top
Martin@
view post Posted on 25/8/2008, 20:15     +1   -1




grazie silvia! eh si, scusa ma ci siamo persi in chiacchiere XD
 
Top
56 replies since 23/8/2008, 16:53   297 views
  Share