Zampettando arriva anche Tortue...

« Older   Newer »
  Share  
T o r t u e
view post Posted on 2/10/2008, 20:32     +1   -1




O sono pazza, oppure non c'è la mia presentazione perché non mi sono mai presentata :blink:

Beh, piacere!
Io sono Tortue e conosco un paio di utenti di questo bel forum :D Studio al Liceo Linguistico (Inglese, Francese e Tedesco) e sono perennemente stressata a causa della scuola! :asd:
Ascolto musica rock, soprattutto anni '60. Tra i gruppi che ascolto maggiormente ci sono: Beatles, Doors, Beach Boys, Led Zeppelin, Pink Floyd, Kiss (un paio di canzoni), Guns'n'Roses (un paio di canzoni) e poi i Nirvana, i King of Convenience... eccetera... Beh, logicamente anche i RHCP ;)

Beh, che altro dire... c'incontreremo per i topics! ;)

SPOILER (click to view)
Non vorrei sembrarvi più paSSa del dovuto, mi sembra impossibile di non essermi presentata! Ma non trovo la mia discussione!!!!


Edited by T o r t u e - 4/8/2009, 15:16
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 2/10/2008, 20:35     +1   -1




mmm non mi ricordo che ti eri presentata, comunque noi ci siamo già intravisti nel tuo forum credo :D

Beh nel caso benvenuta di nuovo nel forum dei Rhcp!
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 20:44     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


Benvenuta ... bhè prima o dopo... l'importante è che ti sei presentata alla fine e sei arrivata tra di noi xD
 
Top
Cyanide.
view post Posted on 2/10/2008, 20:50     +1   -1




Benvenuta
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 2/10/2008, 21:12     +1   -1




ciao bellerrima! noi si che ci conosciamo già ;)
che dire, benvenuta e divertiti! :wel:
 
Top
*TirryKiedis*
view post Posted on 3/10/2008, 12:49     +1   -1




ciao tortue e benvenuta!
 
Top
orange eye girl
view post Posted on 3/10/2008, 13:08     +1   -1




Eccola che mi perseguita ahshauahaua xD
scherzo ;) benvenutissima anche qui :)
 
Top
T o r t u e
view post Posted on 3/10/2008, 13:42     +1   -1




Ehi, ciao a tutti :D
Grazie mille del benvenuto ;)
 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 3/10/2008, 14:14     +1   -1




ciao!!! ci siamo visti di sfuggita noi ;)
 
Top
T o r t u e
view post Posted on 3/10/2008, 14:41     +1   -1




Eeeesatto :D
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 6/10/2008, 21:50     +1   -1




se ti interessa il forum propone delle iniziative come ad esempio il Frusciantesimo, cliccando sul link trovi anche delle altre proposte inerenti agli altri membri del gruppo ;) .
 
Top
T o r t u e
view post Posted on 4/8/2009, 14:17     +1   -1




Grazie Lolita ;)
Aggiorno la mia presentazione (che potrete trovare anche nella mia firma):
CITAZIONE (tor[t]ue @ 4/2/2008, 12:33)

T o r t u e


image
Piacere, il mio nome è Tortue (dal francese [tortù], che significa tartaruga) e l'ho scelto perché ho sempre pensato di essere stata una tartaruga, nella vita precedente :P E' un animale che mi piace molto, soprattutto dal punto di vista simbolico: sono antichissime e resistono ancora. Un po' lente, forse, ma con tanta forza di volontà. Per questo simboleggiano anche la saggezza che, si sa, non guasta mai!
Studio lingue (inglese, francese e tedesco) e sono logorroica :lol: Lo scopo di questo percorso scolastico, in effetti, è poter parlare con più gente possibile :lol:
Il mio attore preferito è Johnny Depp: bello, bravo, canta, balla, recita, suona ed è pure ricco. Ha solo qualche annetto di troppo :D
Ho la fissa dei peccati capitali (modernamente intesi): ritengo che ognuno di noi abbia delle piccole pecche! E poi la pecca più grande: il peccato predominante :P
Ascolto principalmente musica rock e indie, ma qualche canzone extra ci sta sempre ;)
Ascolto soprattutto:
Beach Boys, Beatles, Caparezza, Dire Straits, Doors, Elio e le storie tese, Fleex Foxes, Jeff Buckley, Kings of Convenience, Led Zeppelin, Louis Armstrong, Musica Nuda (Magoni e Spinetti), Pink Floyd, Rolling Stones, Sorelle Marinetti, Tim Buckley.
E un po' meno:
4 Non Blondes, Abba, Aerosmith, Amy MacDonald, Animals, Belle and Sebastian, Ben E. King, Bluvertigo, Bob Dylan, Bob Marley, Carol King, Coldplay, Deep Purple, Elvis Presley, Enya, Eurythmics, Feist, Fool's Garden, Francesco Guccini, Franz Ferdinand, Giorgio Gaber, Guns & Roses, Iron Maiden, Kate Bush, Last Shadow Puppets, Loreena McKennitt, Mamas & Papas, Mystery Jets, Nightwish, Nirvana, Patti Smith, Prozac +, Queen, Queens of the Stone Age, Simon & Garfunkel, Skunk Anansie, Smiths, Snow Patrol, Yardbirds.

I miei film preferiti sono: Chocolat (Lasse Hallström), Edward mani di forbice (Tim Burton), Il mistero di Sleepy Hollow (Tim Burton), The Nightmare before Christmas (Tim Burton), La fabbrica di cioccolato (Tim Burton), La sposa cadavere (Tim Burton), Il favoloso mondo di Amélie (Jean-Pierre Jeunet), Blues Brothers (John Landis), School of Rock (Richard Linklater), Elizabeth The Golden Age (Shekhar Kapur), Coraline (Henry Selick), Benny and Joon (Jeremiah S. Chechik).

I programmi tv: Gilmore Girls, Dr. House, Friends, L'ispettore Barnaby, Le sorelle Mc Leod, Parla con me.

I libri: Le idi di marzo (V. M. Manfredi), L'impero dei draghi (V. M. Manfredi), Il ritorno del lupo (Michelle Paver), Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte (Mark Haddon).

Aggiungerei qualche dettagliucolo... Sono nata il 30 Aprile e la cocciutaggine del toro è una delle caratteristiche dominanti, oltre al realismo e all'equilibrio che caratterizzano questo segno ;)
Penso non ci sia altro da aggiungere.

image


 
Top
Cyanide.
view post Posted on 4/8/2009, 23:04     +1   -1




ehm... non capisco lo scopo di una presentazione aggiornata ma ok :asd:
 
Top
walkoffame
view post Posted on 5/8/2009, 23:45     +1   -1




Dai è una cosa originale...le persone cambiano,i gusti pure ed è sempre bene tenersi aggiornati :P
 
Top
Tindo
view post Posted on 24/8/2009, 09:59     +1   -1




Benvenuta!
 
Top
14 replies since 2/10/2008, 20:32   85 views
  Share