Ciaooooooooooooo

« Older   Newer »
  Share  
walkoffame
view post Posted on 21/7/2009, 13:19     +1   -1




Salve a tutti, sono una fan accanita dei red hot da tantissimi anni, diciamo che metà della mia vita,se non qualcosa in più,l'ho trascorsa seguendo i red hot,adesso ho 24 anni (a breve li compio) e quindi sono esattamente un 12 anni che li seguo....non è la prima volta che scrivo in un forum dedicato a loro, ero un ex utente del sito ufficiale dei red hot, quello italiano,ma mi sono trovata davvero male, gli old erano parecchio distaccati e parlottavano solo tra loro trattando male i più nuovi...diciamo che si passava più tempo a discutere in maniera animata,a offendere, piuttosto che parlare dei red hot e per questo motivo me ne sono andata. A distanza di vari anni solo oggi ho ritrovato la voglia di scrivere di loro su un forum,ho davvero tantissimo materiale sul loro conto nonchè cd extra rari per i quali ho sputato davvero sangue per averli ahahhah...Sono una grande fan anche di River Phoenix, non so se lo conoscete ma era un grandissimo amico di Flea e soprattutto un grande attore, insieme hanno recitato in belli e dannati...appena trovo un pò di tempo do una letta a tutti questi bei topic...ciao ancora
 
Top
Cyanide.
view post Posted on 21/7/2009, 14:00     +1   -1




Benvenuta (: Tranquilla, qui i nuovi utenti vengono ben accettati :)
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 21/7/2009, 16:16     +1   -1




Benvenuta, se hai del materiale extra sui peperoncini può far solo che bene al forum :D
 
Top
walkoffame
view post Posted on 21/7/2009, 19:14     +1   -1




Ragazzi scusate ma cosa si deve fare per accedere alle sezioni protette tipo la community???
 
Top
Cyanide.
view post Posted on 21/7/2009, 20:10     +1   -1




bisogna avere l'autorizzazione da un amministratore
 
Top
Mattissimo
view post Posted on 21/7/2009, 21:07     +1   -1




Benvenuta, sono sicuro che ti troverai bene con noi ^_^ .

CITAZIONE (*Marcuz* @ 21/7/2009, 17:16)
se hai del materiale extra sui peperoncini può far solo che bene al forum :D

:quotazzo:
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 22/7/2009, 18:33     +1   -1




CITAZIONE (walkoffame @ 21/7/2009, 20:14)
Ragazzi scusate ma cosa si deve fare per accedere alle sezioni protette tipo la community???

Manda un semplice messaggio privato a me (che in questa settimana sono l'unico admin attivo credo XD) e poi ti spiego le varie modalità per entrare nelle sezioni protette
 
Top
-Lolita-
view post Posted on 25/7/2009, 21:05     +1   -1




ciao e benvenuta tra noi!
scusami per il ritardo ma ero in vacanza ;)

comunque spero che tu ti stia trovando bene qui
 
Top
Tindo
view post Posted on 24/8/2009, 10:00     +1   -1




Bienvenida!
 
Top
8 replies since 21/7/2009, 13:19   58 views
  Share